Viaggi e Hotel

Ospitalità garantita con MiCodmc, operatore specializzato per la destinazione Milano. Grazie alla radicata conoscenza del territorio, dei migliori alberghi, delle location più in voga e dei fornitori più affidabili, MiCodmc ha selezionato alcune vantaggiose convenzioni in occasione di MCE 2024

Hotel

MiCodmc  ha selezionato numerose strutture a Milano e nelle immediate vicinanze di Rho Fiera Milano a tariffe vantaggiose.

Inserisci le date del tuo soggiorno, seleziona l’hotel di tua preferenza e conferma la tua prenotazione.

Per richieste di gruppo, prenotazione di trasferimenti privati in ogni punto della città, organizzare un evento personalizzato e per qualsiasi ulteriore informazione scrivi a [email protected]: con piacere ti invieremo il preventivo ad hoc e tutti i dettagli di cui hai bisogno.

MiCodmc Srl 

Piazzale Carlo Magno 1
20149 Milano – Italia

Email: [email protected] | Tel.: +39 02 4997 6275 | www.micodmc.it

Servizio Treno

In occasione di MCE, grazie all’offerta Speciale Eventi – dedicata ai partecipanti – puoi raggiungere Milano o Rho Fieramilano con Frecciarossa con sconti fino all'80% rispetto al biglietto Base!

Puoi acquistarla fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza del treno, su trenitalia.com, su App Trenitalia, presso le biglietterie e le agenzie di viaggio abilitate:

  • seleziona il viaggio di andata o di andata e ritorno per Milano o Rho Fieramilano
  • seleziona “vedi altre offerte” e, nel relativo menu a tendina della sezione “Offerta”, scegli “Speciale Eventi”
  • inserisci il codice “MCE24” nello spazio “Codice accordo”
  • seleziona “Conferma”
  • effettua la medesima procedura per il viaggio di ritorno

Per usufruire dell’offerta è necessario che tu abbia effettuato la registrazione all’evento, ricordati di portarla a bordo treno!

Il cambio prenotazione, il cambio biglietto e il rimborso non sono consentiti. Ricordati che durante il viaggio dovrai esibire il coupon di accredito o il biglietto per la manifestazione.

I biglietti scontati sono inerenti a viaggi da effettuarsi dal 10 al 16 marzo 2024. I biglietti di andata dovranno avere come destinazione Milano o Rho Fieramilano, per viaggi da effettuarsi tra il 10 e il 15 marzo 2024, quelli di ritorno dovranno avere come origine Milano o Rho Fieramilano, per viaggi da effettuarsi dal 12 al 16 marzo 2024.

La Promo è valida per viaggi su Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, in 1^ e in 2^ classe, nei livelli di servizio Business, Premium, Standard. Sono esclusi il livello Executive e la prenotazione del posto nei salottini. Ulteriori info su trenitalia.com