MCE - Mostra Convegno Expocomfort

MCE è la vetrina più prestigiosa e la piattaforma mondiale di business per le aziende del settore HVAC+R, delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica.

Partecipare a MCE significa poter lanciare i propri prodotti e servizi su scala globale, costruire relazioni e alleanze strategiche con chi progetta, installa e realizza impianti e sistemi per il comfort abitativo dell’edificio intelligente in ambito commerciale, industriale e residenziale.

Ma non solo, MCE significa anche migliorare la visibilità e l’immagine aziendale e dare sostegno alle strategie del futuro e promuovere marchi e prodotti anche prima della Manifestazione in modo da agevolare l’incontro in Fiera con i professionisti più interessanti, ed aumentare quindi il ritorno sull’investimento.

MCE 2022: L’Essenza del Comfort

MCE rappresenta la sintesi più completa del futuro del comfort abitativo. L’essenza, la sua anima fondamentale, il nucleo del piacere di abitare.

INDOOR CLIMATE

Saranno presenti in fie a tutte le più avanzate tecnologie create per migliorare il comfort abitativo grazie alla gestione dei fattori chiave di benessere e salute. Sistemi avanzati, energeticamente efficienti e integrabili, con una forte componente rinnovabile, che garantiscono ambienti piacevoli e produttivi, sicuri e sostenibili e che forniscono una pluralità di soluzioni per rispondere alle esigenze della progettazione, installazione e gestione impiantistica.

WATER SOLUTIONS

Una produzione sempre più diversificata, flessibile di altissima qualità per un utilizzo ottimale della risorsa idrica, una garanzia di risparmio, igiene, durata ed efficienza degli impianti. I professionisti che ricercano soluzioni semplici ed affidabili scopriranno elementi tecnici completamente rinnovati nell’estetica e nella funzionalità, materiali innovativi e personalizzati.

PLANT TECHNOLOGIES

La gamma più completa ed evoluta di componenti necessari alla realizzazione di ogni tipologia di impianto, dal più semplice al più complesso, per risolvere situazioni contingenti e garantire nel tempo le massime prestazioni in ogni tipo di ambiente. Strumenti che assicurano performance straordinarie e risultati eccellenti agli operatori più attenti ed esigenti.

THAT'S SMART

Il futuro è già arrivato in MCE, con i dispositivi di controllo e misurazione, la gestione efficiente delle risorse e la produzione di energia. Sono l’ideale complemento alle tecnologie idrotermosanitarie per un comfort garantito e sicuro, una obiettiva riduzione dei consumi e una consapevole salvaguardia dell’ambiente. La chiave di lettura più avanzata per la progettazione e l’impiantistica del futuro.

BIOMASS

La gamma più completa ed esaustiva di sistemi, prodotti e componenti  dell’impiantistica, fino a pellet e combustibili per il riscaldamento da biomasse. In esposizione caldaie, bruciatori, stufe, canne fumarie, termocamini e termostufe, impianti di cogenerazione e molto altro ancora, tra macchine e tecnologie all’avanguardia per uso residenziale e industriale.

Paese Partner

MCE annuncia che sarà la Turchia il paese partner d’onore della prossima edizione.

Una scelta che vuole valorizzare la collaborazione con un paese, da sempre presente a MCE, che negli ultimi anni sta registrando un trend costante di crescita sia per numero di aziende espositrici (+ 9% 2018 su 2016 e +25,5% di superficie occupata 2018 su 2016) sia per operatori presenti (+16,5% nelle ultime due edizioni).

Un trend di crescita che rispecchia bene la fotografia di un paese che negli ultimi anni ha visto aumentare la sua forza commerciale a livello mondiale – grazie anche ad azioni mirate di sostegno a diversi settori industriali predisposte dal Governo – tanto che nel 2017 la Turchia ha avuto la più alta crescita del PIL reale pari al 7,4 per cento fra i paesi dell’ OCSE (Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico) e quella più rapida nel gruppo di nazioni del G20, arrivando a classificarsi come la 5a maggiore economia in Europa e la 13a più grande a livello mondiale.

Reed Exhibitions: contatti, contenuti e community che trasformano il Vostro business

Reed Exhibitions è l’organizzatore leader mondiale di eventi, con oltre 500 manifestazioni in 30 Paesi tra e una rete di 38 uffici.

Nel 2017 Reed ha riunito oltre 7 milioni di professionisti da tutto il mondo generando un giro d’affari di miliardi di dollari.

Reed organizza una vasta gamma di eventi, incluse manifestazioni fieristiche riservate ai professionisti e al pubblico, conferenze e incontri dedicati a 43 settori industriali tra cui: aerospaziale & aeronautico, automobilistico, bellezza & cosmesi, edilizia & costruzioni, elettronica, energia, petrolifero & gas, ingegneria, manifatturiero, alimentare & hospitality, articoli regalo, sanità, interior design, IT & telecomunicazioni, gioielleria, scienze naturali & farmaceutico, macchine industriali, marketing, servizi e training professionale, formazione medica, stampa & grafica, sicurezza, sport & tempo libero, viaggi.

Reed Exhibitions è parte di RELX Group plc, leader mondiale nella fornitura di soluzioni informative per molti settori professionali.