MCE - Mostra Convegno Expocomfort

MCE è la vetrina più prestigiosa e la piattaforma mondiale di business per le aziende del settore HVAC+R, delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica.

Partecipare a MCE significa poter lanciare i propri prodotti e servizi su scala globale, costruire relazioni e alleanze strategiche con chi progetta, installa e realizza impianti e sistemi per il comfort abitativo dell’edificio intelligente in ambito commerciale, industriale e residenziale.

Ma non solo, MCE significa anche migliorare la visibilità e l’immagine aziendale e dare sostegno alle strategie del futuro e promuovere marchi e prodotti anche prima della Manifestazione in modo da agevolare l’incontro in Fiera con i professionisti più interessanti, ed aumentare quindi il ritorno sull’investimento.

Tecnologie e sistemi connessi negli smart building

Nuovi business model e strategie verso la carbon neutrality

Utilizzo razionale e senza sprechi delle risorse

MCE: un evento certificato ISO 20121:2013

Per MCE la sostenibilità è sempre al primo posto. A tutela di questo importante obiettivo, l'evento è progettato ed erogato ai sensi della Certificazione ISO 20121:2013 - Organizzazione sostenibile di Eventi Fieristici.

RX, in the business of building businesses

RX si occupa di generare business per persone, comunità e organizzazioni. Eleviamo la potenza degli eventi face-to-face combinando dati e prodotti digitali per supportare i clienti nella conoscenza dei mercati, dei singoli prodotti e nella conclusione di trattative d’affari in oltre 400 eventi in 22 paesi, al servizio di 43 settori industriali. RX si impegna ad avere un impatto positivo sulla società e si dedica pienamente alla creazione di un ambiente di lavoro inclusivo per tutti.

RX fa parte di RELX, leader mondiale nella fornitura di soluzioni, servizi e strumenti decisionali per clienti professionali.
www.rxglobal.com

Scarica la Policy sulla Gestione degli Eventi sostenibili

Scarica la dichiarazione di Intenti e di Valori