All’interno del Padiglione 10, dedicato al settore Attrezzeria, quest’anno ci sarà un’importante novità: l’introduzione dell’Atelier Workwear, una nuova area evento dedicata interamente al mondo dell’abbigliamento tecnico, delle calzature da lavoro e delle soluzioni per la sicurezza sul lavoro che offre uno spazio espositivo altamente qualificato per le aziende che presentano:
- sistemi di protezione personale
- abbigliamento tecnico professionale
- calzature di sicurezza
- tecnologie e materiali per la sicurezza e il comfort degli operatori
MCE rappresenta un’occasione unica per le aziende del settore Workwear che desiderano intercettare nuovi target professionali appartenenti ai comparti edile e idrotermosanitario, fortemente presenti in fiera.
Il Workwear trova in MCE un contesto ideale per presentarsi a:
- installatori e manutentori
- distributori specializzati ITS
- industrie manifatturiere e aziende del settore ITS, grazie alla presenza di oltre 1.800 espositori
Un pubblico altamente tecnico, alla costante ricerca di abbigliamento professionale e dispositivi che migliorino sicurezza, comfort e prestazioni.
Perché esporre nell’Atelier Workwear
Esporre nell’Atelier Workwear significa posizionare il proprio brand in un’area innovativa e ad alta visibilità, dedicata esclusivamente al mondo della sicurezza e dell’abbigliamento professionale.
- Una novità che valorizza il settore Workwear
L’Atelier Workwear è un’area evento tematica che concentra l’attenzione dei visitatori e crea un punto di riferimento immediato per chi cerca DPI, abbigliamento tecnico e soluzioni per la sicurezza. - Un’area espositiva distintiva e progettata su misura
Lo spazio dedicato valorizza i brand grazie a un’identità visiva forte e a un allestimento pensato per presentare al meglio collezioni, materiali tecnici, calzature e tecnologie per la protezione. Un ambiente curato che esalta l’innovazione e facilita l’ingaggio dei visitatori. - Networking e opportunità di business mirate
La concentrazione di professionisti — tra cui installatori, manutentori, tecnici specializzati, buyer ITS e rappresentanti delle oltre 1.800 aziende espositrici — favorisce incontri mirati e opportunità commerciali concrete.
A guidare il lancio dell’Atelier Workwear ci sono due aziende che hanno deciso di essere tra le prime protagoniste:
Sei interessato ad esporre nell’Atelier Workwear?
Federica Merlo
[email protected]
