All’interno del Padiglione 10, dedicato al settore Attrezzeria, quest’anno ci sarà un’importante novità: l’introduzione dell’Atelier Workwear, una nuova area evento dedicata interamente al mondo dell’abbigliamento tecnico, delle calzature da lavoro e delle soluzioni per la sicurezza sul lavoro che offre uno spazio espositivo altamente qualificato per le aziende che presentano:

  • sistemi di protezione personale
  • abbigliamento tecnico professionale
  • calzature di sicurezza
  • tecnologie e materiali per la sicurezza e il comfort degli operatori
     

MCE rappresenta un’occasione unica per le aziende del settore Workwear che desiderano intercettare nuovi target professionali appartenenti ai comparti edile e idrotermosanitario, fortemente presenti in fiera.

Il Workwear trova in MCE un contesto ideale per presentarsi a:

  • installatori e manutentori
  • distributori specializzati ITS
  • industrie manifatturiere e aziende del settore ITS, grazie alla presenza di oltre 1.800 espositori
     

Un pubblico altamente tecnico, alla costante ricerca di abbigliamento professionale e dispositivi che migliorino sicurezza, comfort e prestazioni.

 

Perché esporre nell’Atelier Workwear

Esporre nell’Atelier Workwear significa posizionare il proprio brand in un’area innovativa e ad alta visibilità, dedicata esclusivamente al mondo della sicurezza e dell’abbigliamento professionale, pensata per garantire una visibilità dedicata e un contatto diretto con il pubblico di riferimento.

  1. Una novità che valorizza il settore Workwear
    L’Atelier Workwear è un’area evento tematica che concentra l’attenzione dei visitatori e crea un punto di riferimento immediato per chi cerca DPI, abbigliamento tecnico e soluzioni per la sicurezza.
  2. Visibilità dedicata per le aziende espositrici
    La presenza nell’Atelier Workwear offre alle aziende espositrici una visibilità mirata, supportata da attività di comunicazione dedicate, con l’obiettivo di rafforzare il posizionamento del brand e aumentarne la riconoscibilità all’interno della manifestazione.
  3. Networking e opportunità di business mirate
    La concentrazione di professionisti — tra cui installatori, manutentori, tecnici specializzati, buyer ITS e rappresentanti delle oltre 1.800 aziende espositrici — favorisce incontri mirati e opportunità commerciali concrete.

A guidare il lancio dell’Atelier Workwear ci sono due aziende che hanno deciso di essere tra le prime protagoniste:

Sei interessato ad esporre nell’Atelier Workwear?

Federica Merlo
[email protected]