Per l’edizione di MCE 2024 il mondo Acqua è stato più che mai protagonista. Crediamo che come elemento insostituibile per la vita e soggetto ai cambiamenti climatici che stiamo vivendo, questa risorsa vada più che mai tutelata. 

Oro Blu

L’acqua è una delle risorse più importanti del nostro pianeta e farne un uso intelligente è un tema che coinvolge tutti.

In linea con i pillar di MCE sostenibilità, efficienza energetica e innovazione tecnologica, nell’edizione 2024 MCE ha voluto valorizzare le tecnologie e i prodotti rivolvi all’efficientamento idrico per un uso corretto e senza sprechi.

Dal 12 al 15 marzo 2024, durante MCE, si è svolto il concorso a premi dedicato alle Water Solutions, in collaborazione con Aqua Italia e ANGAISA.
In palio ogni giorno smartphone, auricolari wireless, buoni Amazon e un’estrazione finale di un Superpremio: un weekend per due persone in una località Bandiera Blu 2023, riconosciuta tra le più virtuose per acque, servizi e sostenibilità.

A supportare questa iniziativa sono stati i Water Ambassador di MCE, ovvero gli espositori che si sono distinti per soluzioni e prodotti che contribuiscono a garantire acqua pulita e una gestione efficace nei nostri edifici e nell’industria.

I Water Ambassador 2024

A guidare verso un utilizzo intelligente dell'acqua, sono state in primis le nostre aziende che, attraverso tecnologie e prodotti rivolti all’efficientamento idrico, portano avanti soluzioni concrete per la salubrità dei nostri edifici. Sono i nostri Water Ambassador!

In collaborazione con