1°GLOBAL EXHIBITIONS DAY: MCE – MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT FESTEGGIA CON UN VADEMECUM PER LE AZIENDE

08 giugno 2016 13:30

Per festeggiare la prima edizione del “Global Exhibitions Day” la giornata mondiale delle fiere, promossa da UFI – The Global Association of the Exhibition Industry, per evidenziare il ruolo fondamentale delle manifestazioni fieristiche nell’economia globale, in calendario l’ 8 giugno 2016, MCE – MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT ha realizzato un vademecum dedicato alle aziende che possono trovare nelle fiere lo strumento ideale per sviluppare il proprio business e valorizzare l’immagine del proprio marchio. 

Un prontuario sintetico e veloce scaricabile online,  volto a guidare le aziende nell’organizzazione e promozione della loro presenza in una fiera B2B per riuscire a gestire l’evento nel modo più costruttivo e sfruttare al massimo l’investimento dedicato.

Nel panorama fieristico, le manifestazioni B2B come MCE rappresentano per gli operatori professionali un’occasione unica per scoprire le ultime novità, capire l’innovazione e le tecnologie sempre più avanzate di prodotti e soluzioni e riuscire così ad individuare i trend del mercato.

Un’occasione che l’azienda espositrice deve quindi preparare nei dettagli in tutte le sue fasi: prima, durante e dopo l’evento.

 Scarica il vademecum