That's Smart



THAT’S SMART è lo spazio di MCE 2020 dedicato alle tecnologie elettriche che ne valorizza la sinergia con il settore idrotermosanitario e propone soluzioni impiantistiche integrate e all’avanguardia per i professionisti della progettazione, dell’installazione e della gestione efficiente dell’energia negli ambienti residenziali, commerciali e industriali.
E’ un’occasione unica, per tutte le aziende, dai leader di mercato alle start up, per entrare in contatto con nuovi partner e clienti e amplificare l’immagine e il business aziendale nei confronti del vasto e diversificato pubblico che ogni due anni affolla MCE.


 

HOME & BUILDING AUTOMATION

Sistemi per controllare e coordinare diversi impianti - sicurezza, climatizzazione, gestione dell’energia, illuminazione - semplificandone l’utilizzo, migliorando il comfort e l’efficienza energetica e consentendo così a tecnici e progettisti di realizzare edifici sempre più intelligenti, sicuri e connessi.

SMART METERING

Misurare per conoscere e meglio gestire i consumi è la via essenziale per ottenere efficienza energetica e garantire il massimo valore all’esercizio, controllo e manutenzione degli impianti, chiave del successo dell’energy e facility management.

ENERGIE RINNOVABILI

Produzione e accumulo di energia fotovoltaica rappresentano l’ideale complemento alle tecnologie della climatizzazione e l’elemento imprescindibile per concretizzare l’indipendenza dalle fonti fossili e la sostenibilità dell’ambiente costruito, obiettivo comune di progettisti e costruttori ma anche delle istituzioni e del consumatore finale.

ELECTRIC MOBILITY

Dall’edificio alla città e viceversa, la mobilità sostenibile è strettamente collegata agli edifici, che devono rispondere alle esigenze di ricarica, ma anche a veicoli a zero-emissioni per uso privato e per uso professionale.


 

PERCHÈ PARTECIPARE

  • Nell’edizione 2020 That’s Smart sarà posizionato nel pad 9 di fronte al condizionamento, pompe di calore, refrigerazione (pad 11). Due padiglioni, 9 e 11, che rappresentano il  punto di unione fra il mondo elettrico e termico interpretando l’evoluzione impiantistica e la comunicazione tra le diverse tecnologie per la progettazione innovativa e sostenibile

  • L’unico evento che propone le tecnologie smart, IoT, building automation e le integra con le proposte di efficientamento energetico, del fotovoltaico, con una naturale apertura alla mobilità sostenibile.

  • È il market place per chi propone soluzioni e sistemi innovativi e per confrontarsi sulle tendenze rivolte alla creazione di spazi, edifici e città sostenibili e a misura d’uomo. Luogo di incontro con progettisti, architetti, ingegneri, installatori, system integrator.

  • Eventi, iniziative e un ricco programma di seminari completeranno l’area espositiva per offrire una panoramica esaustiva delle potenzialità offerte dall’integrazione tecnologica e accrescere le conoscenze degli operatori.

  • Un Comitato Scientifico specificatamente costituito e presieduto dal Politecnico di Milano coordinerà l’evento e le attività promozionali, formative e informative che si svolgeranno al suo interno, a garanzia della multidisciplinarietà che caratterizza le tematiche rappresentate in THAT’S SMART.


Per ulteriori informazioni:
Sabrina Lattuada
tel. 02.43517026 - 335.1880228
sabrina.lattuada@reedexpo.it

Valentina Busico
tel. 02.43517086 - 348.3178270
valentina.busico@reedexpo.it


 

 

In collaborazione con: 




Nel 2020 espongono:

ABB
Abbassa
Alaska
Albasystem
Amatech
Amit
Assolar
Bayware
BP Business
Calectro
Coenergia
Contemporary Controls
Delios
Distech
EnergiaItalia
Energy
Fronius
Gewiss
Goodwe
Growatt
GVZ
Higeco
Ingeteam
JA Solar
Jinko Solar
Joule 4.0
K2
Landis Gyr
Metz
Okgroup
Omron
Ontrol
PsiControl
QuickLink
Senec
Sensata
Senseair
Sma
Smallart
Solaredge
SolarWatt
Sonepar Italia
Sonnen
Sonnenkraft
Sun Tech
Tecno-Lario
Torri Solare
Trienergia
VPSolar
VTSistema
Zucchetti



Media Partner:

Solare B2B