TEON a MCE: TINA, la prima pompa di calore idrotermica ad alta temperatura e refrigerante naturale
TEON a MCE: TINA, la prima pompa di calore idrotermica ad alta temperatura e refrigerante naturale
TEON – società italiana che sviluppa, produce e commercializza prodotti innovativi per il riscaldamento ed il raffrescamento – debutta a MCE con una tecnologia brevettata. Si tratta di TINA, la prima soluzione capace di ridurre l’inquinamento da riscaldamento, rimpiazzando le vecchie caldaie in favore di una tecnologia innovativa, conveniente e basata su risorse naturali e rinnovabili.
Più efficiente delle già innovative pompe a calore, TINA è la prima pompa di calore idrotermica ad alta temperatura in grado di sostituire le vecchie caldaie. Grazie alla capacità di estrarre calore dall’acqua di prima falda fino a una temperatura di 85°, TINA è oggi l’unico dispositivo di riscaldamento/raffrescamento compatibile con i vecchi impianti a radiatore, presenti nella maggioranza degli edifici nel nostro paese.
Per scoprire tutti i vantaggi economici e ambientali della tecnologia di TEON, vieni a trovarci a MCE, PADIGLIONE N.7 STAND G57-G59.
Maggiori informazioni su www.teon.it