L’approccio di Mitsubishi Electric al mondo dei servizi

MITSUBISHI ELECTRIC EUROPE BV

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  • S122137
Air conditioners, VRF systems, chiller, heat pumps, air treatment, multiuse unit, HPAC and related system controllers.Air conditioners, VRF systems, chiller, heat pumps, air treatment, multiuse unit, HPAC and related system controllers.

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L’approccio di Mitsubishi Electric al mondo dei servizi

L’approccio di Mitsubishi Electric nei confronti dei servizi si fonda su tre pilastri: customer centricity, cultura del servizio e digitalizzazione. Il cliente è al centro del business e per questo l’azienda giapponese pone le sue esigenze al primo posto, sviluppando un insieme di servizi che non si limitano a risolvere i problemi, ma creano valore aggiunto per l’attività e la vita dei clienti, ponendo le basi di una partnership duratura e vantaggiosa per entrambi. Particolare attenzione viene riservata al comfort, al risparmio energetico e all'esperienza d’uso. La digitalizzazione viene declinata sotto due differenti aspetti. Da un punto di vista organizzativo interno, significa snellire maggiormente i processi al fine di comunicare meglio e più rapidamente con i clienti. Dal punto di vista dell’attenzione al cliente, digitalizzare vuol dire creare nuovi servizi a valore aggiunto, dalla manutenzione predittiva all'ottimizzazione degli impianti in funzione dell’utilizzo.