Il Quartiere Fieristico

MCE occupa l’intera superficie espositiva di Fiera Milano, nel quartiere di Rho.

Planimetria 2012

Venti padiglioni e un centro convegni di eccellenza si animano nei quattro giorni della manifestazione ospitando espositori e visitatori provenienti da tutto il mondo.

Il quartiere fieristico è collegato al centro di Milano con la linea metropolitana che accompagna i visitatori fin dentro la struttura fieristica.

L’area, facilmente raggiungibile dall’aeroporto di Linate e dall’hub internazionale di Malpensa, si trova su un importante crocevia di autostrade e mette a disposizione di chi sceglie l’auto 14.000 parcheggi.

Per consentire ai visitatori e agli espositori un accesso più rapido e comodo ai diversi settori, oltre al consueto servizio navetta che permette di raggiungere facilmente tutti i padiglioni, verrà attivato un servizio diretto tra Porta Est e Porta Ovest.

Visita virtuale del quartiere espositivo >>

 

Vortice.it

   


 

 

| » English version

 

 

Organizzato da:

Reed Exhibitions

In collaborazione con:

ANGAISA ANIMA AICARR KYOTO CLUB SACERT Fiera Milano

 

WARNING EXPOGUIDE Finanziamenti Fiera Intesa San Paolo Banner Just Help Haiti